• Redazione

Manfredi Mercadante, l'unico candidato prizzese all'Assemblea Regionale Siciliana (VIDEO)

Mancano due settimane, si vota il 25 settembre nello stesso giorno delle politiche, gli elettori troveranno quindi tre schede per votare: Senato della Repubblica, Camera dei deputati e Regione siciliana.

Manfredi Mercadante - candidato all’Assemblea Regionale Siciliana


In campo Gaetano Armao, attuale vice presidente della Regione siciliana e assessore all'Economia nel governo Musumeci: sostenuto da Azione di Calenda e Italia Viva.


Sono Manfredi Mercadante, sono candidato all’Assemblea Regionale Siciliana con il neonato terzo Polo Azione con Calenda e Italiavia con Presidente Armao e il 25 settembre saremo chiamati a rinnovare l’Assemblea Regionale Siciliana.


Dichiara Manfredi Mercadante “ Sono anche un emigrato che a 18 anni ha lasciato la Sicilia per andare a studiare prima a Bologna, poi per lavoro a Roma e poi all’estero… addirittura in Sudafrica. Nel 2021 sono rientrato e ho creato We Start” , We Start non è soltanto “noi iniziamo” ma è we sicilian talents and real transformation… un acceleratore territoriale, che pone a base la ri-evoluzione dei talenti siciliani. Questo è il nostro obbiettivo è gli obiettivi della nostra associazione, valorizzare i lavoratori e i professionisti siciliani per inserirli in un contesto economico e inserirli nelle aziende siciliane, nonché inserirli nelle aziende che vogliono venire ad investire in Sicilia.


L’economia siciliana, così come anche il tessuto economico e sociale siciliano potranno/dovranno versare su tre cluster fondamentali: finanza, innovazione tecnologica e sociale e internazionalizzazione. Questi tre pilastri saranno connessi con i settori trainanti dell’economia: agricoltura, turismo, artigianato, energia ambiente, sanità e disabilità, terzo settore: lavoro e formazione sono tutti settori dove finanza e innovazione e internazionalizzazione potranno giocare un ruolo fondamentale.


Mi definisco un moderato e liberale. Ne di destra, ne di sinistra, ma di centro, con l’unico obiettivo di aiutare il prossimo e con l’unico obiettivo di generare in Sicilia un contesto economico e sociale nuovo, bello e determinato. Per questo ho deciso Gaetano Armao, per questo ho deciso il terzo polo, perché è in linea con le politiche nazionali. Calenda e Renzi hanno scelto Gaetano Armao. Calenda e Renzi sono due leader nazionali e hanno scelto un altro leader regionale siciliano Gaetano Armao.


Perché Manfredi Mercadante?

Acceleriamo la Sicilia: perché abbiamo le idee chiare. Abbiamo deciso di scendere in campo perché conosciamo già il tessuto economico sociale, conosciamo i territori, conosciamo le piccole realtà, interna la Sicilia, conosciamo le coste, le città metropolitane, conosciamo le questioni e le problematiche ma anche le opportunità, ed è questo che mettendo a sistema tutti, risorse umane, risorse economiche e un sistema di programmazione di medio/lungotermine in cui nei prossimi cinque anni due saranno le azioni fondamentali di politica regionale:


-la prima:far rimanere i giovani in Sicilia, farli vivere qui in maniera decorosa e dignitosa, nel lavoro e nella loro società;

-secondo:ricreare con impatto l’economia siciliana, perché le imprese possano continuare a lavorare in Sicilia e far in modo che i giovani possano inserirsi nelle loro aziende.


È questo il motivo della nostra candidatura, è questo il motivo per cui chiediamo in vostro supporto affinché il professore Armao possa diventare il Presidente della Regione Siciliana e Manfredi Mercantante il componente dell’assemblea regionale siciliana.


Guarda il video:


Il primo appuntamento nel nostro paese è fissato per oggi alle 19:30

Segretteria organizzativa www.yeswestart.it

www.manfredimercadante.it - +39 0916190611 comunicazione@manfredimercadante.it


Pubblicità:


332 visualizzazioni