Redazione
La Farmacia Giordano sbarca sul Web
La Farmacia Giordano, storica farmacia prizzese, inaugura domenica 28 febbraio il suo sito web ufficiale. All’interno di esso si potrà facilmente consultare un blog dagli argomenti salutari costantemente aggiornati. Inoltre attraverso il sito sarà possibile con estrema facilità prenotare il proprio turno online comodamente da casa. In sostanza, prenotando un appuntamento con lo smartphone o qualsiasi altro dispositivo si avrà il vantaggio di saltare la fila ed entrare nel giorno e nell’ora scelta. Senza perdere del tempo prezioso.
Visita il sito web che aprirà domani, 28 febbraio ore 11:00: www.farmaciagiordanoprizzi.it

Gino Giordano si laurea in farmacia nel 1976 seguendo le orme del padre, dottore stimato e benvoluto da tutti. Da subito inizia la professione a Prizzi nella farmacia di famiglia, facendo tesoro e mettendo in pratica i preziosi insegnamenti lasciategli in eredità dal padre.
Il Dott. Gino Giordano eredita l’azienda, sogno di ogni genitore che auspica ai figli di coltivare lo stesso interesse con la stessa passione e veemenza che hanno profuso come lo scopo della loro vita.
Il passaggio del testimone rende orgoglioso il Dott. Gino Giordano perché ha certezza che il lavoro fatto dal padre è passato in mani sicure e che opererà in scienza e coscienza.
“La farmacia del Popolo”, così denominata dal padre, è per il Dott. Gino Giordano la farmacia della gente per la quale egli sarà un punto di riferimento prodigandosi con spirito di sacrificio ed abnegazione, supportando quanti sono bisognosi e offrendo senza limiti di tempo e risparmio di energie tutto il suo sapere. Conquisterà la fiducia di ciascun individuo con professionalità, competenza e amore per il prossimo, dimostrando che il suo non è solo un mestiere ma una missione. Il suo operato e la sua visione verso un mondo migliore, instancabile e pieno di buoni propositi, convincerà i tanti che confidano nella speranza fatta da uomini che danno sé stessi per la comunità.