Redazione
Estate al mare 2020? Ecco le regole da rispettare
A breve riapriranno gli stabilimenti balneari e inizieremo quindi anche a prendere posto nelle spiagge libere. L'estate 2020 sarà piena di regole da rispettare, troveremo addetti che ci iscriveranno ad un elenco dei presenti, "bagnini anti COVID-19", igienizzanti ovunque e mascherine che è proprio il caso di dire... prenderanno il posto delle maschere da sub. Niente attività di intrattenimento di massa o sportive, ma solo sport individuali.
Stabilimenti
Nessun avvicinamento tra persone, tranne per i familiari. Gli ombrelloni saranno posti in modo tale da avere almeno 10 metri quadri di spazio per ogni ombrellone. I lettini dovranno sempre essere disinfettati per ogni cambio cliente.
Spiagge libere
Le regole di distanziamento solo le stesse di quelle degli stabilimenti. Ci saranno addetti ai controlli. Anche gli ombrelloni dovranno essere posti ad almeno 10 metri quadri di spazio per ogni ombrellone.
Strutture ricettive
Stesse regole di disinfestazione. Le strutture saranno attrezzati per rilevare la temperatura corporea alle persone e ci sarà personale addetto al controllo per il distanziamento.
