• Redazione

Da Radio Prizzi Centrale a Radio Prizzi Web


In foto Maurizio Macaluso


Radio Prizzi Web nasce nel 2014 da una collaborazione tra amici. Maurizio Macaluso, Francesco Dino e Giuseppe Cannariato, che dopo aver fondato il gruppo rock "Los Bandidos" 2010-2016


Si sono impegnati per dar vita alla Web Radio in onore delle vecchie emittenti radiofoniche Prizzesi degli anni 70 e 80 (Radio Prizzi Centrale, Radio Prizzi Alternativa è Radio Hippana). Dopo un piccolo intervallo Maurizio e Francesco sono tornati ai microfoni per dar voce non solo alla popolazione Prizzese, ma anche al nord Italia e alla Germania, visto che i ragazzi vivono ormai fuori da un pò di anni. Giuseppe Cannariato purtroppo non ha potuto accettare la nuova sfida per problemi personali.


Potete ascoltare le puntate di Radio Prizzi Web in podcast oppure sulla pagina Facebook di Radio Prizzi. Maurizio propone due programmi, la (Dance Revolution) dove potrete ascoltare i brani più belli della scena dance dal 1995 al 2005 e lo (iena's problematik factory) dove potrete ascoltare il meglio della musica rock.


Inoltre Maurizio cura la pagina instagram (Radio Prizzi Official) dove ogni giorno troverete la sua rubrica "Accadde oggi" con numerose foto e news del mondo della musica, del cinema, della letteratura e della storia.

193 visualizzazioni