• Redazione

Da Prizzi arriva il primo capodanno online a scopo di beneficenza

Giovedì 31 dicembre 2020, verrà trasmesso in diretta streaming* in contemporanea su Instagram, YouTube e Facebook, l’evento da iStudio di Valerio M con ospiti e amici anche in collegamento virtuale dalle ore 23:00 - Valerio M & Friends -.

Un’iniziativa pensata per star vicino a tutte quelle persone che a causa del COVID-19 sono costrette a stare a casa, ma vogliono comunque divertirsi in compagnia della buona musica.

Possiamo certamente dire che è il primo Capodanno online mai ideato. Diretto da Davide Grassedonio, promosso da Play Top Records, musica a cura di Valerio M, Tony VJ e Pietro Incardone. La voce di Giorgio Antonio Macaluso (GAM).


L’annuncio di Valerio M:

“Anche quest’anno festeggerò il capodanno con tanti di voi. Certo non nei locali o nelle piazze, ma dal mio studio. Purtroppo ogni anno porta anche momenti brutti, ma questo 2020 ha davvero esagerato! Mi riferisco in primis al COVID-19 e alle sue vittime e potrei continuare con l’Australia e i suoi mostruosi incendi che hanno spazzato ettari di vegetazione e altrettanto fauna... Per questo ho fortemente voluto, anche chiusi da casa, con le discoteche chiuse e le piazze vuote, che si tenesse un evento musicale per poter condividere con tutti voi un nuovo anno gioioso e migliore per tutti, soprattutto per chi ha subito perdite gravi”. Durante l’evento ci sarà la possibilità di poter donare attraverso PayPal un contributo libero. L’intero ricavato delle visualizzazioni e delle donazioni che perverranno, saranno poi devolute all’Unicef che si è unita a partner globali, nazionali e locali per aiutare i paesi a rispondere a questa crisi mondiale senza precedenti e al WWF.


*La diretta è simulata. Le riprese sono state girate nei giorni di NON zona rossa e condividendo la regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

629 visualizzazioni